Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

fascette inox
#11

Difatti pensavo fossero inox.
L importante e' che non ci sia nichel....ormai comunque la zincatura e' andata..volevo capire se posso riutilizzarle
Cita messaggio
#12

Il nichel è nell'acciaio inox.. hai presente quando dicono acciaio 18/10? significa che il 18% è cromo e il 10% nichel.. che poi corrisponde al 316 o al 304..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#13

quindi posso riutilizzarle sec te?
Cita messaggio
#14

Stai parlando con uno un pò fissato XD considera che ultimamente ho sostituito tutti i pezzi dell'impiando in modo di avere solo inox, niente rame, niente alluminio ecc..
Comunque secondo me qualche volta l puoi usare, non succede nulla.. certo è che tenderanno sempre più ad arrugginirsi. Nel frattempo gurda se riesci a trovarle..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#15

ho ordinato delle fascette inox su ebay (il rivenditore assicurava fossero interamente inox) e ho scoperto invece che la vite non lo è.
cosa faccio? le uso o restituisco?
ho già contattato il venditore e le ritirerebbe, ma onestamente non so se vale la pena fare tutto sto sbattimento...
che dite?

There is always hop
Cita messaggio
#16

è lo so.. è successo anche a me, da una parte le terrei, non ne vale la pena.. certo che girano le scatole quando uno si raccomanda che sia tutto inox e poi invece....

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da drew972
27-10-2014, 08:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)