Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Miele e cannella...
#21

io ho fatto una 4 cereali con miele d'acacia, cannella, chiodi di garofano e coriandolo. è una birra beverina , ho avuto molti complimenti da chi ha assaggiata questa biirra.
Cita messaggio
#22

le special grain sono insieme agli invecchiamenti in botti pregiate e agli esperimenti birra-vino il futuro della birra artigianale italiana. abbiamo la possibilità di creare degli stili birrai italiani in quella direzione, come d'altronde abbiamo già fatto con la birra alle castagne

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

(27-02-2014, 09:45 )toscanos Ha scritto:  La cercherò, datemi un po di tempo che ho da poco inizializzato il mio mac dopo 6 anni per sfizio. Il tempo che mi carico tutti i file e applicazioni ve la do.
Comunque ricordatemelo.
Posso ricordartelo? Tongue
Sono molto interessato al quantitativo di cannella che hai usato....trovo molti dosaggio e parecchio discordanti tra loro
grazie
Cita messaggio
#24

vero, mi ero dimenticato, cerco di trovare 5 minuti liberi e vi do tutto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#25

Allora 12 g ultimi 10 minuti di bollitura.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#26

Hai messo le stecche? O la polverina? Io avevo letto in una tabella che era giusto 15 grammi per 30 minuti... c'è una bella differenza (e mi fido più di te che della tabella, Toscanos!)...

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#27

(06-04-2014, 08:58 )theguardian Ha scritto:  Hai messo le stecche? O la polverina? Io avevo letto in una tabella che era giusto 15 grammi per 30 minuti... c'è una bella differenza (e mi fido più di te che della tabella, Toscanos!)...

A.

io ho usato le stecche

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Paul
31-03-2015, 08:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)