Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Finalmente Roma ha il suo primo vero brewpub: ecco a voi il Birstrò
#1
Tongue 

http://www.cronachedibirra.it/luoghi/962...l-birstro/
#2

quando capito a Roma lo voglio vedere e provare

Rutto libera tutti!Birra06
#3

in effetti ci voleva una cosa del genere a roma....l'atlas poi mi diceva lollo che ha prezzi assurdi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#4

(25-02-2014, 08:28 )alexander_douglas Ha scritto:  in effetti ci voleva una cosa del genere a roma....l'atlas poi mi diceva lollo che ha prezzi assurdi

Assurdi a dir poco......

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

#5
Wink 

L'Atlas risponde proprio ad un'altra logica rispetto al Birstro', è un ristorante "di lusso" che ai suoi commensali offre anche la possibilita di bere della birra prodotta in loco.

Il Birstrò e' piu propriamente un BrewPub, dove è possibile - oltre che fare l'aperitivo o cenare - anche solo bere una birra, rigorosamente prodotta dal microbirrificio sul posto

Speroiamo passerete a trovarci presto

(chiede Mr Malt il permesso).
#6

(16-03-2014, 01:06 )Birstrò Pignetoo Ha scritto:  L'Atlas risponde proprio ad un'altra logica rispetto al Birstro', è un ristorante "di lusso" che ai suoi commensali offre anche la possibilita di bere della birra prodotta in loco.

Il Birstrò e' piu propriamente un BrewPub, dove è possibile - oltre che fare l'aperitivo o cenare - anche solo bere una birra, rigorosamente prodotta dal microbirrificio sul posto

Speroiamo passerete a trovarci presto

Fair play e questo vi fa onore. Però io ci sono stato all'Atlas, ho il mio pensiero e per correttezza lo tengo per me.
Dico solo che si supera un determinato prezzo mi devi far strappare le mutande dalla goduria altrimenti mi sento preso in giro.
Sicuramente verremo a trovarvi, sarebbe bello anche poter "visitare" in qualche modo il vostro impianto e dunque il vostro modo di brassare.
Alex e Presidente quando la mettiamo in piedi una serata?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

#7

Quanno te pare Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#8

(16-03-2014, 03:02 )alexander_douglas Ha scritto:  Quanno te pare Big Grin

Daje mo inizio a organizzà. Tema della serata: 'na pigna ar pigneto.....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)