Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Diabolo e miele!
#1

Ciao ragazzi!In attesa della Grand Cru, la prossima cotta vorrei fare la diabolo della brewferm!E vorrei aggiungere del miele!!Come devo fare??Devo far bollire insieme all'estratto??Che tipo di miele consigliate o mi sconsigliate per la diabolo???Grazie a tuttiBoccale
Cita messaggio
#2

Miele a tua scelta! Massimo 250 grammi! Devi metterlo a 70 gradi a fuoco spento insieme allo zucchero o estratto! Se vuoi metti il vasetto a bagnomaria per 70/75 gradi per 10 minuti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Quoto Allievo, il miele di acacia e quello più neutro

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

Grazie a tutti!! Come lievito è più adatto t58 o s33? ? Un'altra domanda: ho ancora un barattolo di latta brewmaker lager, solo che non riesco a farla a bassa bassa fermentazione..posso farla con il lievito della grand cru, della diabolo o s33? Cosa mi consigliate?
Cita messaggio
#5

Per la Diabolo usi il massiccio T-58! Per la lager alta fermentazione , 20°, us-05, lievito neutro!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

Ok quindi quelli brewferm per cosa gli posso usare?
Cita messaggio
#7

I lieviti?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

(19-01-2014, 02:49 )camomillo Ha scritto:  Ok quindi quelli brewferm per cosa gli posso usare?

se intendi i lievi, li usi come riserva. Conservali in frigo.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#9

So intendevo i lieviti!
Cita messaggio
#10

Come dice TOSCANOS!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Davide_beer
17-09-2018, 02:41

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)