Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prima cotta e+g APA
#31

io sono un amante dell'amaro quindi tieni conto di questa cosa....sebbene il rapporto BU/GU mi viene comunque equilibrato per una APA sarà comunque una birra con un amaro deciso,se non sei sicuro di quanto può piacerti una birra più potente da quel punto di vista la luppolatura di parma è decisamente meno spinta e apprezzabile da un po tutti Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

bravo alexander io devo fare una birra che vega bevuta anche dagli sfigati che bevono Corona o beck's next.
Cita messaggio
#33

Io invece cerco di fare birre che piacciono a me in primis, se poi gli altri non gradiscono perchè hanno gusti semplici problemi loro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

idem con patate (e scusa Ale se ti ho detto patate... ) ... Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#35

mmmm.....patata Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

(20-11-2013, 08:08 )alexander_douglas Ha scritto:  mmmm.....patata Tongue

visto il topic.... pat-APA.... Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#37

ahahahahahahah XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

Perfetto.... la birra deve piacere a me e non ad altri... studio bene il tutto e faccio l'ordine....grazie a tutti ragazzi e scusate il rompimento di scatole nel chiedere... ma un mese fà non sapevo nemmeno che si potesse fare birra in casa... ma studiando e prendendo info in giro ho fatto già passi da gigante...la strada è lunga da percorrere.....Birra07Birra07Birra07Birra07

...top 11... brewery in Salento...
Cita messaggio
#39

Bisogna chiedere, poi togliersi i dubbi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#40

(20-11-2013, 07:56 )parma45 Ha scritto:  bravo alexander io devo fare una birra che vega bevuta anche dagli sfigati che bevono Corona o beck's next.

Ma quelli non la meritano una birra così sei pazzo ?!?!? Birra02

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Felder
02-09-2017, 03:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)