Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prima cotta e+g APA
#11

Grazie

...top 11... brewery in Salento...
Cita messaggio
#12

Vai tranquillo Top 11 il gioco vale la candela, e non ci si brucia. AL'inizio lo fai per gioco, poi perdi la testa, e non la ritrovi più, fino a che non la bevi con le tue creazioni...

mannaja.. Sciamune Scià!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#13

parma credo che prenderò spunto almeno sulla parte dei malti alla tua ricetta per una apa a 4 mani....per i luppoli invece voglio un po rivederli per avere un profilo diverso e un ibu maggiore....unica domanda ( un po scema lo so): extra light e light intendi rispettivamente liquido e secco?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

(18-11-2013, 05:43 )pepperepe Ha scritto:  Vai tranquillo Top 11 il gioco vale la candela, e non ci si brucia. AL'inizio lo fai per gioco, poi perdi la testa, e non la ritrovi più, fino a che non la bevi con le tue creazioni...

mannaja.. Sciamune Scià!

Già la testa è partita, le prime birre si stanno consumando e son rimasto abbastanza soddisfatto nonostante sia un kit... però voglio andare avanti..... non mi fermo.....Birra04Birra04
seguirò la ricetta di Parma... magari ti contatto in pvt su info specifiche...

Ragazzi su brewplus ho inserito malti e luppoli, poi quando vado su lievito l'us 05 non si trova nella descrizione??? ci sarà qualche nome diverso?

...top 11... brewery in Salento...
Cita messaggio
#15

(18-11-2013, 07:31 )alexander_douglas Ha scritto:  parma credo che prenderò spunto almeno sulla parte dei malti alla tua ricetta per una apa a 4 mani....per i luppoli invece voglio un po rivederli per avere un profilo diverso e un ibu maggiore....unica domanda ( un po scema lo so): extra light e light intendi rispettivamente liquido e secco?

Esatto
Cita messaggio
#16

raga una domanda su brewplus, mi fa inserire i malti e luppoli...ma non mi trova il lievito us05??

...top 11... brewery in Salento...
Cita messaggio
#17

Amen metti us-04 tanto non cambia nulla a livello softwarw
Cita messaggio
#18

ok come estratto extra light ?? liquido vero??

...top 11... brewery in Salento...
Cita messaggio
#19

non vedo sul sito un estratto extra light in polvere ...

...top 11... brewery in Salento...
Cita messaggio
#20

infatti è il contrario Wink extralight liquido, light secco Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Felder
02-09-2017, 03:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)