Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Temperatura fermentazione 25 gradi
#51

Il gorgogliatore non ha fede! È solo uno sfiato! Imbottiglia! Se hai fatto travasi non ci sono problemi con il fondo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#52

Siori domenica ho imbottigliato! 3,4 gr / l di priming per la mia irish blonde ale, rimescolamento leggero ogni 2 bottiglie... tra due settimane bottiglia prova di assaggio (l'ultima dell'imbottigliamento, che si è riempita solo per metà) e poi fino a natale pensavo di metterle in cantina, sempre se non va sottozero ma non penso... x capodanno spero di brindare come si deve Big Grin un grazie a tutti per il sostegno!

"S'acqua donadda a is frorisi!" Birra06
(l'acqua datela ai fiori! - proverbio sardo)
Cita messaggio
#53

Ci vogliono almeno tre mesi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#54

(13-11-2013, 07:33 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Ci vogliono almeno tre mesi!

condivido

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#55

Signori non ho resistito e già dopo un mese e mezzo l'ho testata...e oggi comunque confermo che la mia birra è riuscita! Big Grin bella ritenuta di schiuma, bel colore, gradevole all'olfatto, al palato e non eccessivamente gasata... son molto soddisfatto!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! Ora penso che mi cimenterò con una bella Stout e poi passerò all'e+g! Smile

"S'acqua donadda a is frorisi!" Birra06
(l'acqua datela ai fiori! - proverbio sardo)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)