Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

imbottigliare con stecca attaccata al tubo..
#11

(18-10-2013, 02:05 )simo18sd Ha scritto:  Non ho capito nulla nemmeno io, però con asta per travaso mi trovo benissimo!!!

da asta a rubinetto 1/2 metri di tubo per travaso cosi metti le bottiglie sotto e tiri fuori la stecca da una al altra è non tieni le bottiglie in mano deve essere molto più veloce la prossima imbottigliata ci provo...
Cita messaggio
#12

Ma e brematurata?
Cita messaggio
#13

ma che che azz ne sooooo a quest'ora mi son già bevuto 2/3 litri se vuoi provare prova senno fai come ai sempre fatto!!
Cita messaggio
#14

Quindi è questo il motivo del tuo italiano/italiota
Cita messaggio
#15

moe's se ti va bene è cosi. se non ti va bene cerca un forum di linguaggio italiano/italiota! senza offese....
Cita messaggio
#16

senza voler offendere nessuno nicola....è che qualche volta personalmente faccio proprio fatica a capire cosa stai chiedendo...renderesti il compito più semplice se possibilmente ti esprimessi in un italiano un pelo più corretto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

(19-10-2013, 12:57 )nicola Ha scritto:  moe's se ti va bene è cosi. se non ti va bene cerca un forum di linguaggio italiano/italiota! senza offese....

Ma impara l'italiano....la badante di mia nonna che è da 3 mesi in Italia scrive meglio di te. Fossi moderatore ti avrei bannato già da tempo. Se nessuno ha il coraggio di dirtelo te lo dico io
Cita messaggio
#18

Nicola se si rimane nello scherzo va bene, ma non avere l'arroganza di imporre a forza agli utenti del forum i tuoi messaggi deliranti. Se non sai scrivere in maniera decente evita di farlo e basta. Stai intasando il forum di messaggi incomprensibili che non hanno nessuna utilita se non confondere i nuovi arrivati e far perdere tempo a quei poveracci che si sobbarcano la traduzione dei tuoi interventi.
Te lo dissi anche in PM tempo fa, cerca di essere comprensibile in pochi messaggi piuttosto che scrivere decine di testi inutili.
Cita messaggio
#19

quello che intendevo dire in questo post. dal rubinetto del fermentatore http://www.mr-malt.it/rubinetto-per-ferm...litri.html

ci attacchi il tubo che usi per il travaso http://www.mr-malt.it/attrezzature/tubi-...ssico.html

ed dal altra parte del tubo ci attacchi "asta travaso" http://www.mr-malt.it/attrezzature/imbot...avaso.html#

poi imbottigli. spero di essere stato chiaro sé qualcuno non ha ancora capito cosa intendevo dire . chiude il post è va a guardare qualche altro post nel forum "semplicissimo"
Cita messaggio
#20

Si sta prendendo una brutta piega.
Nicola non rispondere così.
Se continuate sarò costretto a chiudere il post.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mox
23-03-2016, 08:56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)