Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

imbottigliare con stecca attaccata al tubo..
#1

stavo pensando quando imbottiglio tengo queste bottiglie che son pesanti una ad una.. ma mettere 1 metro di tubo che si usa per il travaso attaccato alla stecca (tubo x imbottigliare) per fare più velocemente è tenere le bottiglie x terra tipo 3/4 alla volta. mettere il tubo attaccato al rubinetto 1 metro è metterlo attaccato alla stecca deve essere molto comodo da spostare da bottiglia a bottiglia... cosa ne pensate???
Cita messaggio
#2

Non ho capito nulla
Cita messaggio
#3

cambia metodo se ti pesa, ti prendi un riempitore automatico e sei a posto Wink
Cita messaggio
#4

(17-10-2013, 11:22 )nicola Ha scritto:  stavo pensando quando imbottiglio tengo queste bottiglie che son pesanti una ad una.. ma mettere 1 metro di tubo che si usa per il travaso attaccato alla stecca (tubo x imbottigliare) per fare più velocemente è tenere le bottiglie x terra tipo 3/4 alla volta. mettere il tubo attaccato al rubinetto 1 metro è metterlo attaccato alla stecca deve essere molto comodo da spostare da bottiglia a bottiglia... cosa ne pensate???

Si puoi fare anche così

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

Certo che si può fare, forse è meglio un tubo che una stecca...oppure tubo che versa il mosto in un cilindro graduato fino alla quantità prevista, il quale viene travasato nella bottiglia mediante imbuto con fondo filtrante (tipo imbuto per carburanti nautici ad alte prestazioni) e spirale antiossidante/anti ossidazione in tubo alimentare collegato ad un finale antisedimento...oppure canale di scolo...oppure mediante tubo di irrigazione a goccia infilato nella bottiglia...oppure riempitore a sifone...oppure Enolmatic...oppure il padre eterno!!!

Oppure...

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#6

Gazza quando imbottiglierò poi ci faccio una foto la posto che forse rende meglio l'idea...
Cita messaggio
#7

Io voglio un padre eterno che mi cavi il crocco dallle bottiglie! Big Grin
Cita messaggio
#8

Ho capito BENISSSSSSIMO!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#9

Non ho capito nulla nemmeno io, però con asta per travaso mi trovo benissimo!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#10

(18-10-2013, 01:33 )Tarma Ha scritto:  Io voglio un padre eterno che mi cavi il crocco dallle bottiglie! Big Grin
Lo voglio anch'io.... Ma che cosa è?

La birra piccola è... immorale!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mox
23-03-2016, 08:56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)