Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

HELP! Fornellone 8.5 kw
#1

ciao a tutti fino ad oggi ho sempre usato un fornello da 5.3 kw e per far bollire 28 litri basta e avanza...però facendo una prova con 60 litri fà molta fatica, una bollitura appena accennata! oggi sono andata dal "ferramenta sotto casa" e ho visto dei fornelloni con base rossa, che però non riportavano alcuna scritta...il titolare ha chiamato il fornitore che gli ha ssicurato che sono da 8.5 kw...bene! Preso! portandolo a casa però ho notato che le dimensioni sono uguali a quello da 5.3 Kw....qualcuno con fornello da 7-8 kw sarebbe cosi gentile da contare il numero di lamelle e relativi fori?! Vi pregoBig GrinBig GrinBig Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#2

devi prendere anche il regolatore di pressione e aprirlo tutto
Cita messaggio
#3

ok ma al di là di quello...su entrambi ho 20 file da 7 buchi.....

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#4

non cè nessuna targhetta nella confezione??
comunque se è grande come l'altro ed è 40 x40 la base..
è da 7,5 kw
Cita messaggio
#5

nessuna targetta...la struttura è diversa, il diametro della ciambella è simile, 16.5 cm

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#6

se nessuno t aiuta prima stasera quando vado a casa misuro i miei
Cita messaggio
#7

Magari! grazie mille!!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#8

Ma scusa, quel coso non ha una marca, un modello o numero di serie, magari puoi cercare su google le caratteristiche tecniche
Cita messaggio
#9

Io ne ho uno da 17 cm ed è 5,5 kW
Quelli da 7,5 kW, da quello che ho letto sono diametro 19 cm.
Cita messaggio
#10

Niente di niente

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lukino
30-10-2014, 07:38

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)