Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

un giorno a temperatura alta
#1

ieri sera ho fatto una bitter, stamattina non gorgogliava ancora e la temperaturaera 20...stasera alle 20 torno a casa, sento che gorgoglia ma dolce sorpresa temperatura 29.
l'ho circondata di ghiaccioli, spero scenda al più presto! e spero di riuscire a renderla stabile i prossimi giorni!
che ho combinato? rovinata?

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#2

Nove gradi di differenza sono tanti! Quanti gradi è, la temperatura ambiente?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Ambientale 21-22 giorno, 19-20 notte.
Ieri sera ho inoculato a 19 e ho lasciato la cinta riscaldante per la notte.
Stamattina era 20 la temperatura ma mi sono dimenticato di staccare la spina...andavo di fretta a prendere il treno cavolo!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#4

Può darsi che con la fermentazione si è alzata di due gradi, poi magari era abbastanza "violenta" e la cintura gli ha dato il colpo di grazia! comunque non che si sia rovinata! Toglila!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

Tolta tolta...ora l'ho circondata di ghiaccio!
Grazie ALLIEVO!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#6

Aiutala tutta notte con il ghiaccio!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

29 gradi? 0_o

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Magari pensava di fare una Saison! Big GrinTongue

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

ho fatto una bella cavolata a lasciare la cinta riscaldante...comunque ieri a mezzanotte era 26...tra poco riscendo a guardare!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#10

Vai, che sarà buona!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)