Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bottiglie a Roma dove comprarle ?
#1

SadCiao, come ho scritto nel titolo dove si possono acquistare ?
All'azienda agricola dove vado le hanno terminate,e domani o dopodomani dovrei imbottigliare, ne ho poche disponibili e rischio di farmi rapinare, 60 centesimi per una da 0,5 l ...........Minaccia
Cita messaggio
#2

Vai per le 0,75!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

(13-09-2013, 12:09 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Vai per le 0,75!
Magari a trovarle....il problema è che avendo poco tempo se ordino con il corriere rischio di arrivare a metà della prossima settimana......che succede se uno non imbottiglia dopo una quindicina di giorni dall'inizio del processo produttivo, a questo punto supererei i 20 giorni non rischio di rovinare qualcosa nel prodotto finale ? Il punto è questo perchè nel caso allora prendo le bottiglie online.
Cita messaggio
#4

Se hai fatto il primo travaso non corri nessun pericolo! Ma le bottiglie da 0,75 le trovi facilmente senza comprare on line! Se vuoi ordinare tramite Internet, vai tranquillo può aspettare, non succede niente!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

Ok ricevuto, nel pomeriggio mi organizzo e vediamo cosa riesco a trovare Shy
Cita messaggio
#6

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=6117
Cita messaggio
#7

WinkE' una delle mie zone di passaggio, non avevo fatto caso a questo beer shop !!Wink
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)