Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bombola GPL. Dove acquistarla?
#1
Question 

Salve a tutti,
ogni piccolo passo, è un viaggio impervio, nel magico mondo del FAI-DA-TE.

Ho bisogno di una bombola, anche da 25kg, di GPL, ma non so dove comprarla.
Ho fatto qualche tentativo, ma i risultati sono stati scarsissimi. Vendono tutti Metano e l'unico che mi venderebbe la bombola da 25 di GPL, me la farebbe a 90,00 € + IVA. Mi sembra un prezzo tantino alto, soprattutto visto il costo del GPL in sé.

Qualcuno che mi possa aiutare in questa ricerca?
Dimenticavo... Sono del Sud-Milano.

Grazie.
Cita messaggio
#2

Io compro la bombola da 20 Kg a 36 euro (negozio ferramenta e pitture a Voghera). Quindi con i prezzi più o meno ci siamo... Un po' caro, ma non un furto, insomma...

A.
Cita messaggio
#3

io in ferramenta una bombola da 20 litri la pago 33 €
Cita messaggio
#4

(01-06-2013, 01:53 )COMERO83 Ha scritto:  io in ferramenta una bombola da 20 litri la pago 33 €

Si, ho sbagliato a scrivere, volevo dire 20 Kg a 36 euro...

A.
Cita messaggio
#5

15kg a 47 neuri.....mi hanno ciulato!!!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#6

Beh, c'è una bella differenza con i 90+iva che hanno preventivato a me.
Andrò a cercare altrove.
Grazie.
Cita messaggio
#7

Io avevo il vuoto da rendere anche quello costa

Ciao.Ale
Cita messaggio
#8

Sono andato stamattina in ferramenta. Una abbastanza grossa, per prendere una guarnizione, un controdado inox e la bombola.
Sono tornato a casa con la sola guarnizione. Comincio a pensare di vivere nel buco di c*lo del mondo...
Cita messaggio
#9

Evita i brico o Leroy.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#10

Ok. Ho trovato dove prenderla. Beyfin di Assago (Mi). Se a qualcuno interessa, la bombola da 15kg (30l) la pago 46.20€ di gpl + 6.00€ di cauzione.
L'unica cosa che mi manca è il controdado da 1"1/4 per fissare la resistenza alla pentola. L'ho trovato solo in ghisa, posso prenderlo lo stesso?
Grazie a tutti.

(08-06-2013, 03:36 )Riccardo Failla Ha scritto:  Ok. Ho trovato dove prenderla. Beyfin di Assago (Mi). Se a qualcuno interessa, la bombola da 15kg (30l) la pago 46.20€ di gpl + 6.00€ di cauzione.
L'unica cosa che mi manca è il controdado da 1"1/4 per fissare la resistenza alla pentola. L'ho trovato solo in ghisa, posso prenderlo lo stesso?
Grazie a tutti.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)