Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

finalmente e+g
#11

Vai Alex! Un grande in bocca al LUPO per il grande salto anche la mia prima E+G è stata una IPA...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#12

era ora che togliessi le rotelle alla bicicletta Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Ora si inizia a fare sul serio!
Stai per entrare in un vortice senza via d'uscita, i profumi, i sapori e le sensazioni ti travolgeranno e tu non sarai più lo stesso Smile
In bocca al lupo Alex, spero che tu ti prenda grandi soddisfazioni. :up:

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#14

si mi sono già fatto un bel piano di battaglia per questo autunno/inverno/ prima primavera Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Bravo giovane Cerevisianos de noialtri...!
La ricetta della Mild è promossa, quella della Ipa mi sembra poco luppolata... Lollo potrebbe toglierti l'amicizia se la fai ahahahahhahahah Big Grin

Hai già pensato di provare uno dei tanti kit e+g di Mr Malt?... ops..... Scherzo.... era solo una battuta... chiedo venia... Big Grin Big Grin
Sono sicuro che a breve ci stupira con effetti speciali.... come minimo deve iniziare con delle offerte da Supermercato... che ne so, un SOTTOCOSTO... o un 3 X 2... ahahah Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#16

guarda tra poco ci sara' un raduno hb a Udine e ci sara' anche mrmalt...parlero' papale papale o mettono i kit e+g o mi rivolgo alla concorrenza
Cita messaggio
#17

(04-09-2013, 10:31 )pepperepe Ha scritto:  Bravo giovane Cerevisianos de noialtri...!
La ricetta della Mild è promossa, quella della Ipa mi sembra poco luppolata... Lollo potrebbe toglierti l'amicizia se la fai ahahahahhahahah Big Grin

Hai già pensato di provare uno dei tanti kit e+g di Mr Malt?... ops..... Scherzo.... era solo una battuta... chiedo venia... Big Grin Big Grin
Sono sicuro che a breve ci stupira con effetti speciali.... come minimo deve iniziare con delle offerte da Supermercato... che ne so, un SOTTOCOSTO... o un 3 X 2... ahahah Big Grin

ma sono prove per prendere mano quindi di conseguenza mi servono per studiare un po la situazione...poi col tempo inizierò a personalizzare ricette che trovo in giro o a crearmele direttamente....tempo al tempo Big Grin comunque per la ipa prevedo comunque di dryhopparla per alzare un po in profilo aromatico

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

(04-09-2013, 12:09 )alexander_douglas Ha scritto:  ma sono prove per prendere mano quindi di conseguenza mi servono per studiare un po la situazione...poi col tempo inizierò a personalizzare ricette che trovo in giro o a crearmele direttamente....tempo al tempo Big Grin comunque per la ipa prevedo comunque di dryhopparla per alzare un po in profilo aromatico

ci mancherebbe... io scherzavo. Per me farai bene. Anche io voglio iniziare la stagione.. uffffffffffff Rolleyes devo mettermi insieme le idee, lavare tutto e fare un ordine...

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#19

io devo aspettare qualche giorno per fare l'ordine...non tutto il materiale che mi serve è disponibile al momento....però ho controllato le temperature a casa mia e al momento potrei fermentare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Io non vorrei mai e per nessuna ragione al mondo un KIT già fatto per E+G o AG

perchè...

perderei tutta la bellezza dello studio della ricetta e dell'emozione che si prova nel pensare, trascrivere, preparare, acquistare, dosare i prodotti per la cotta!!!

Al kitting dico NO

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da toscanos
21-05-2013, 02:45
Ultimo messaggio da SignorBi
22-02-2013, 09:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)