Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Finalmente e+g!
#1

Amici birrofili oggi mi e' arrivato l'ultimo kit una bitter....ultimo perche' ho finalmente terminato l'attrezzatura per fare e+g.
Volevo fare come prima volta il beer kit amber ale ma non e' disponibile allora mi sono indirizzato su una dubbel qualcuno ha già provato a fare questa birra e ha una ricetta collaudata?
Grazie in anticipo

Ciao.Ale
Cita messaggio
#2

Allora melo sono fregato io l'ultimo kit di amber ale Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#3

Sei stato tu! Scherzo....a proposito le istruzioni sono chiare?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#4

speriamo che vada subito in riassortimento visto che ilmese prossimo farò la mia prima e+g ed indovinate? anche io volevo fare quella.... Lemmy poi facci sapere com'è...

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#5

Se non sbaglio in un recente post Mr. Malt aveva detto che ne sarebbero arrivate altre speriamo!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#6

Mi odierete tutti. Sig sig Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

(21-02-2013, 01:53 )alesim Ha scritto:  Se non sbaglio in un recente post Mr. Malt aveva detto che ne sarebbero arrivate altre speriamo!

confermo

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#8

(21-02-2013, 12:26 )holly27 Ha scritto:  speriamo che vada subito in riassortimento visto che ilmese prossimo farò la mia prima e+g ed indovinate? anche io volevo fare quella.... Lemmy poi facci sapere com'è...

Pure io aspetto qualche giorno prima di prendere quel kit. Lasciatemene uno. Ci confronteremu tutti insieme allora Big Grin precedenza a Lemmy. Birra02

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#9

Chissà i pasticci che farò...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#10

Non dirlo a me! Speriamo di confrontarci tra qualche mese lo sapremo!

Ciao.Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da toscanos
21-05-2013, 02:45

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)