Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

finalmente e+g

e' vero che in E+G/All grain si abbattono di molto i tempi di maturazione? o e' una cavolata?
Cita messaggio

(04-11-2013, 01:46 )Samdaniels Ha scritto:  e' vero che in E+G/All grain si abbattono di molto i tempi di maturazione? o e' una cavolata?
credo che i tempi siano sempre uguali.......poi aspettiamo qualcuno più esperto di me che dia risposta....

...top 11... brewery in Salento...
Cita messaggio

(31-10-2013, 02:46 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahahaha io vado de mortaio e pestello Big Grin

Mattarello su tavolo in granito.
Cita messaggio

(04-11-2013, 01:46 )Samdaniels Ha scritto:  e' vero che in E+G/All grain si abbattono di molto i tempi di maturazione? o e' una cavolata?

la seconda che hai detto. Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

allora devo aver capito male....
Cita messaggio

(03-11-2013, 03:36 )alexander_douglas Ha scritto:  beh si si....ho assaggiato le e+g di debierkoning e la differenza di sentiva Wink

Mi vedo costretto a venirti a trovare con una birra da kit per assaggiare la tua E+G appena sarà pronta!!! Tongue

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio

ahahahaha per le feste di natale che c'hai pronto? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Per Natale ho una Bitter DHata imbottigliata da 2 mesi e forse ancora qualche bottiglia di weiss che avrà 6 mesi se arriva a Natale!!!
Wink

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio

vabbè allora puoi venire a farmi visita Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(01-11-2013, 11:06 )Tarma Ha scritto:  ...e amazo familia! Big GrinBig Grin

ahahahahahahBig GrinBig Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da toscanos
21-05-2013, 02:45
Ultimo messaggio da SignorBi
22-02-2013, 09:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)