Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

finalmente e+g

Grande Alex, mi ero perso la tua epopea Wink

PS: dalla mia terza cotta ho abbandoato due cose: i kit luppolati e i travasi rubinetto-rubinetto (in favore di rubinetto-fondo fermentatore).

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio

ma guarda....io fino ad ora pure l'avevo fatto sempre da rubinetto a fondo fermentatore però volevo provare anche questo metodo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

ieri ho trovato anche il tempo la mattina prima di correre a roma di prendere la prima misurazione della FG della mild....1010 come da programma...se è stabile si imbottiglia domani Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(16-10-2013, 03:09 )pepperepe Ha scritto:  volevo farlo anche io, ma se alla fine stacchi e metti il tubo nel secondo fermenta ?

eeeeeeeeeeeeeeeeeeh no , se stacchi tutto alla fine non fermenta più !!!! Tongue Tongue Tongue Tongue

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Anche io voglio raggiungervi in E+G!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio

piano piano simo ci arrivi pure tu Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Io domani brasso la mia prima E+G con due colleghi....sul balcone di casa di uno dei due...il meteo sembra essere dalla nostra!
Cita messaggio

daje tarmaaaaa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Vedremo di fare qualche foto...e spero che il Marga non faccia storie...
Cita messaggio

ahahahahaha io vado de mortaio e pestello Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da toscanos
21-05-2013, 02:45
Ultimo messaggio da SignorBi
22-02-2013, 09:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)