Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Christmas Brewferm: attendo o butto?
#11

Io non la sgaso mai.Riempio il densimetro,aspetto qualche minuto,magari nel frattempo faccio altro e poi misuro.
Cita messaggio
#12

Si ottiene lo stesso effetto: si riesce a stabilizzare il densimetro. Però la devi tenere nel tester per almeno mezz'ora.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#13

eh si perchè si sgasa naturalmente....però se hai fretta quello che vuole fare lui non lo fai in pochi minuti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Io la sgaso, poi aspetto 10 minuti! Poi per essere precisi, devi misurarla a temperatura 20 gradi con quello standard!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

In questo è molto utile il densimetro di precisione con annesso termometro. Se non si ha a disposizione la temperatura ambientale di 20 gradi, occorre ricorrere alle tabelle di comparazione con coefficienti.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#16

anche a me questa birra non ha raggiunto la fg... comqunque è successa anche a me la storia del colletto bianco §(kit ipa) e non era fioretta, la birra è ottima tutt'ora la christ è veramente buona dopo 10 mesi
Cita messaggio
#17

Io speravo di farcela in 8 mesi x la christmas...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#18

beh dovresti pao...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Ci conto. Se no che si beve a Natale davanti al caminetto scoppiettante??? Smile

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#20

qualcosa di breve maturazione prodotta all'inizio dell'autunno male che va Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)