Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Struttura Impianto
#11

(18-06-2013, 11:52 )Tmassimo500 Ha scritto:  Io ho preso degli angolari da leroy merlin che ho tagliato a misura con il frullino, quindi ho realizzato la struttura con bulloni...abbondanti bulloni, ma proprio abbastanza, che una volta completato il montaggio non mi ci è passato sotto un archetto di casa e sono stato costretto a sbullonarlo e ricominciare quasi da capo.

a breve delle fotine del soggetto completo di particolari.


Quello che intendo fare io!
Secondo te è "carrellabile"? Nel senso: io non posso brassare dove conservo l'attrezzatura, e mi sarebbe comodo poter dotare la struttra di ruote per portarla nel luogo preposto (devo uscire dal garage, salire la rampa e fare altri 30 metri).
Terrò comunque pentola di mash e sparge allo stesso livello perché l'acqua di sparge la travaso a mezzo pompa...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#12

metto un link di un rivenditore ebay di materiale utile per la struttura
http://stores.ebay.it/MONTANTE-METALLI/T...34.c0.m322
ditemi voi se i prezzi sono decenti, io sono gnorrrante in materia
detto ciò si dovrebbe disegnare una struttura utilizzando meno metri possibili di tubi, in modo da contenere le spese, ma mantenendo una solidità sufficiente...qualcuno si offre volontario?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#13

visto che il link durerà poco (vedi regolamento forum) me lo salvo subito....
Cita messaggio
#14

Perché?! Mr malt non vende travetti di acciaio

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#15

è un furto
Cita messaggio
#16

Buono a sapersi....hai qlc consiglio?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#17

Per la miseria!
Al prezzo del link te li devono portare a casa di persona e saldarteli!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#18

Mi date buone notizie, ma non saprei dove rivolgermi? Qual'e il prezzo onesto per l'inox? Bac hai qualche fornitore da passarmi? Io sn veneto del sud est Smile ma qlc km lo faccio volentieri!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#19

ma scusa....ma perkè non vai direttamente da un fabbro non dico di fartelo costruire da lui ma almeno di farti fare i pezzi che poi tu ti salderai...
Cita messaggio
#20

vai direttamente da un grossista che vende materiale inox.. per grossista intendo non un fabbro che ha qualche barra e nemmeno quelli che vendono ferro e hanno qualche cosa di inox in magazzino.. devi andare da chi tratta inox e basta gente che ha un capannone pieno (riesce se vuole a farti un buon prezzo) io son piemontese pultroppo se no ti davo due dritte.
per la struttura non di meno di un 35x35x2.. occhio che il 316 costa anche due volte il 304
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da blackwolf
20-03-2015, 04:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)