Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il nuovo acquisto !!!
#1
Wink 

ecco il nuovo acquisto !!!

con la consulenza del buon bac abbiamo acquistato questo fornello per paella da un sito spagnolo da 15 kw questo permetterà di far bollire un volume di oltre 100 litri !!!
(ciao sono bac mi permetto di correggere è un sito Francese)

[Immagine: JJJ_zps3481a82f.png]
Cita messaggio
#2

bravi e basta...per caso ha l'accensione piezo?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

(21-05-2013, 01:08 )Cencio Ha scritto:  bravi e basta...per caso ha l'accensione piezo?

non mi è ancora arrivato spero che in 2-3 giorni di testarlo !!!
Cita messaggio
#4

Bella, non è quella del sito che mi ha girato? L'unica cosa , mi sembra poco solida per mettergli sopra 150 kg? Hai intenzione di fargli un rinforzo?

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#5

(21-05-2013, 01:23 )lorevia Ha scritto:  Bella, non è quella del sito che mi ha girato? L'unica cosa , mi sembra poco solida per mettergli sopra 150 kg? Hai intenzione di fargli un rinforzo?

Ciao

Lorenz

Beh, ma lo appenderanno sicuramente alla struttura.

Molto bello, ma ho visto il prezzo e rispetto al classico fornellone è troppo per me. Per ora. Comunque, io ne o presi due da 7,5kW a GPL, per le 70 litri del crucco. Spero bastino.
Aspettiamo collaudo e commento. Wink
Cita messaggio
#6

(21-05-2013, 01:23 )lorevia Ha scritto:  Bella, non è quella del sito che mi ha girato? L'unica cosa , mi sembra poco solida per mettergli sopra 150 kg? Hai intenzione di fargli un rinforzo?

Ciao

Lorenz

si le pentole appoggeranno sulla struttura muti livello in ferro
Cita messaggio
#7

riccardo 7,5 basta e avanza Wink
Cita messaggio
#8

(21-05-2013, 02:01 )Riccardo Failla Ha scritto:  Beh, ma lo appenderanno sicuramente alla struttura.

Molto bello, ma ho visto il prezzo e rispetto al classico fornellone è troppo per me. Per ora. Comunque, io ne o presi due da 7,5kW a GPL, per le 70 litri del crucco. Spero bastino.
Aspettiamo collaudo e commento. Wink

Io ne prenderò UNO da 7,5 Kw con diametro 40x40. La pentola sarà quella del crucco da 50 litri (ma quella da 70 ha solo 5 cm in più di diametro)!!

Saranno troppi i due che hai preso tu, o troppo poco l'uno che ho preso io?

Confused
Cita messaggio
#9

(21-05-2013, 10:12 )theguardian Ha scritto:  Io ne prenderò UNO da 7,5 Kw con diametro 40x40. La pentola sarà quella del crucco da 50 litri (ma quella da 70 ha solo 5 cm in più di diametro)!!

Saranno troppi i due che hai preso tu, o troppo poco l'uno che ho preso io?

Confused

Ne ho presi due. Uno per il mash e uno per il boil. Costano talmente poco... Naturalmente ho 2 pentole da 70 l. Big Grin
Cita messaggio
#10

Funziona a Metano o GPL?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)