Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MUNTONS GOLD SMUGGLER ALE
#31

bravo....la fretta è cattiva consigliera quando si tratta di birra Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

Buona l'idea delle 33 cl di test. Io lo dimentico sempre...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#33

In realtà avevo trovato anche delle 25cl :-D

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#34

Troppo piccole...Sono quelle della coca cola? Potresti avere problemi a tapparle.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#35

no ci sono anche le birre da 25 cc Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Penso che siano bottiglie non riutilizzabili...Hanno l'apertura con diamentro troppo stretto per garantire la tenuta del tappo.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#37

in effetti qui non sono disponibili, però se alcuni birrifici le usano un motivo ci sarà Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

Tra 33 e 25 cl c'è pocha differenza, e le 33 si trovano in abbondanza...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#39

in genere fanno in formato 0,25 alcune edizioni speciali molto costose che anche aggiungere poco di più comporterebbe costi ancora più elevati Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#40

sto cercando di decidere che birra fare, e questa mi sta stuzzicando non poco, ma non so esattamente che tipo di prodotto aspettarmi, qualcuno saprebbe descrivermelo?? le analoghe commerciali non le conosco e non le ho mai bevute...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da maxtinca
18-03-2016, 05:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)