Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Appena bevuto
#11

(16-05-2013, 03:31 )alexander_douglas Ha scritto:  solo per i compleanni ho una memoria davvero pessima Tongue

Chi sa', forse conviene x non fare regaliTongue

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#12

ahahahahahaah nooooo....quelli più importanti comunque me li ricordo eh, e per tutti gli altri c'è fb Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

(16-05-2013, 03:31 )alexander_douglas Ha scritto:  solo per i compleanni ho una memoria davvero pessima Tongue

Giuro su mia madre, ho problemi a ricordare se il prossimo compleanno ne faccio 36 o 37...o 38? boh! per queste questioni di memoria grazie a zeus ho mia moglie

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

ahahahahahaha Big Grin a proposito di compleanni, indovinate quale fighissimo 28enne fa gli anni oggi? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(16-05-2013, 11:40 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahahahah no no ho una memoria di ferro Big Grin

http://youtu.be/iF-FGRh31Vw?t=43s Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#16

filmone epico Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Peccato tu non abbia brassato in queste condizioni, Blister! Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)