Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Appena bevuto
#1

O'hara's extra irish stout
Ridgeway foreign export stout
Adnams innovation

Basta? Smile
Cita messaggio
#2

Anzi ancora scrivi sulla tastiera....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

poi son arrivate nell'ordine punk ipa, una stout che non mi ricordo, una saison che non mi ricordo ma mi pare dupont... poi non mi ricordo più e/o non avevo voglia di scrivere Big Grin

però buonina l'innovation!!!
Cita messaggio
#4

Scommetto che cercavi il letto deambulando a quattro zampe.....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

io a prescindere da quanto ho bevuto mi ricordo sempre tutto quello che ho bevuto Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(16-05-2013, 11:34 )alexander_douglas Ha scritto:  io a prescindere da quanto ho bevuto mi ricordo sempre tutto quello che ho bevuto Wink

O pensi di ricordare....Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

ahahahahahah no no ho una memoria di ferro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(16-05-2013, 11:40 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahahahah no no ho una memoria di ferro Big Grin

Beato te, spesso non mi ricordo manco come mi chiamoCool

Ciao

Lorenzp

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#9

solo per i compleanni ho una memoria davvero pessima Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Se associ la data del compleanno alla birra che in quella festa di compleanno bevi, non avrai più problemi...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)