Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

In Bottiglia !!!
#1
Tongue 

Inbottigliata la mia Australian !!!
Un mio amico grafico mi ha fatto le etichette ... Che ora orgogliosamente vi mostro:

http://www.flickr.com/photos/mrvalmarco/...otostream/

http://www.flickr.com/photos/mrvalmarco/...otostream/

http://www.flickr.com/photos/mrvalmarco/...otostream/

Commenti e pensieri !!!

P.S- ma perchè non si riesce a mettere direttamente le foto ???

Mia nonna amava la birra !!! É vissuta fino a 94 anni, che Dio la benedica...
E mi diceva sempre: NELLA VITA, CHI TROPPO SI PIEGA, MOSTRA IL CULO !!' Birra02
Cita messaggio
#2

carinissima quella della porthèr Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(03-05-2013, 01:47 )alexander_douglas Ha scritto:  carinissima quella della porthèr Big Grin

Pensa quello è un cucciolo di Bulldog Inglese che ho fotografato a Orbetello ...

Mia nonna amava la birra !!! É vissuta fino a 94 anni, che Dio la benedica...
E mi diceva sempre: NELLA VITA, CHI TROPPO SI PIEGA, MOSTRA IL CULO !!' Birra02
Cita messaggio
#4

bellino lui Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Complimenti Valmarco, qui siamo a livello professionistico Big Grin ! Io la mia Porter la chiamerò the "black cat of london port"! Mi devo inventare qualcosa di simpatico per l'etichetta...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#6

Belle etichette. Su carta adesiva, vero? Complimenti al grafico.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#7

Valmarco, molto carine le etichette, scusa ma di dove sei? leggo che hai scattato la foto ad Orbetello, io sono di Porto Santo Stefano
Cita messaggio
#8

Auguri per la birra e ..bravo il tuo amico...accetta richieste????Big GrinBig Grin
Cita messaggio
#9

AGGRATIS ovviamente...Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#10

(03-05-2013, 05:04 )ftenuta Ha scritto:  Valmarco, molto carine le etichette, scusa ma di dove sei? leggo che hai scattato la foto ad Orbetello, io sono di Porto Santo Stefano

Sono di Roma, ma spesso sono su perchè amo quella zona !!! Passo molti miei weekend lì !!!

(03-05-2013, 06:23 )Rome Ha scritto:  Auguri per la birra e ..bravo il tuo amico...accetta richieste????Big GrinBig Grin

Credo di no ... Lui lo fa di lavoro e questo è solo un piccolo piacere che mi ha fatto. Mi spiace

(03-05-2013, 03:54 )Miciospecial Ha scritto:  Complimenti Valmarco, qui siamo a livello professionistico Big Grin ! Io la mia Porter la chiamerò the "black cat of london port"! Mi devo inventare qualcosa di simpatico per l'etichetta...

Se vuoi ti mando una foto del mio gatto da utilizzare !!! È molto fotogenico, infatti la stavo per usare io: è in B/N ma ho mantenuto gli occhi verdi !!!

Mia nonna amava la birra !!! É vissuta fino a 94 anni, che Dio la benedica...
E mi diceva sempre: NELLA VITA, CHI TROPPO SI PIEGA, MOSTRA IL CULO !!' Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)