Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Dove comprare le bottiglie?
#11

(03-05-2013, 06:21 )Rome Ha scritto:  Scegli una birra che ti intriga....Birra05 svuotala ed oplà ecco pronta una bella bottigliaBig GrinBig Grin

Ottimo metodo Birra05

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#12

(03-05-2013, 06:21 )Rome Ha scritto:  Scegli una birra che ti intriga....Birra05 svuotala ed oplà ecco pronta una bella bottigliaBig GrinBig Grin

Huh

Birra07
Cita messaggio
#13

(03-05-2013, 10:15 )ottibros Ha scritto:  Huh

Birra07

Provo a spiegarmi meglio Tongue

Quando con i miei amici abbiamo cominciato a progettare di farci le nostre birre una delle prime cose che abbiamo fatto è stato ordinare un paio di casse di birra tedesca in bottiglie da 1/2 lt con la clip.
Nel mentre decidevamo cosa fare e attendevamo che arrivassero delle temperature adeguate ci siamo scolati tutte le birre e cosi ci siamo ritrovati con la prima scorta di bottiglie Birra07
..e abbiamo continuato cosiBig Grin
Cita messaggio
#14

Io le prendo a euroglass. Hanno delle botttiglie fantastiche a prezzi stracciati. La mia fortuna è che hanno la filiale a parma
Cita messaggio
#15

Occhio! Prezzi stracciati va bene, ma guarda che non siano leggere!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

Guarda ho lavorato per il birrificio di langhirano e sono ottime. In più si riforniscono li un sacco di microbirrifici e hannno la linea apposta x birra, io non ho mai avuto nessun problema
Cita messaggio
#17

Qua da me trovi quelle pesanti e costano, quelle leggere la metà!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

Sono pesanti, certificate x la pressione di rifermentazione della birra
Cita messaggio
#19

Questo (rimosso, violato regolamento)

Comunque si potrebbe fare degli acquisti di gruppo, prendendo un bancale. 370,00€ in 5, non sono un dramma. E ci si porta a casa una bella scorta.

Io lancio la proposta e ho una vetreria vicino casa. Hanno bottiglie di tutti i tipi, tra cui le più utilizzate, come le Ale o le NRW da 0,5, le XLNSS (Long Neck) da 0,33, le Emiliana e Reggiana da 0,75... Insomma, le hanno tutte.

Se qualcuno è disponibile, io lo faccio volentieri. Mi prenderei un bancale da solo, ma non saprei dove metterlo.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)