Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Quanto attendere dalla fine del gorgogliamento?
#11

Verifica che rimanga costante, altrimenti, nel migliore dei casi, avrai bottiglie con effetto fontana.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#12

eh per sapere se è costante allora devo misurare almeno altre due volte, quindi domani e mercoledì di verifica e imbottigliamento

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#13

(22-04-2013, 03:20 )giannolo Ha scritto:  eh per sapere se è costante allora devo misurare almeno altre due volte, quindi domani e mercoledì di verifica e imbottigliamento

Venerdi ha smesso di gorgogliare, Ma quando l'hai fatta?

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#14

(22-04-2013, 05:10 )simo18sd Ha scritto:  Venerdi ha smesso di gorgogliare, Ma quando l'hai fatta?

Sabato 13

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#15

(22-04-2013, 05:44 )giannolo Ha scritto:  Sabato 13

Allora si, domani sono già 10 giorni.

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#16

Oggi siamo ancora a 1008... ma non è normale vero??? Che devo fare imbottiglio? Ormai è stabile sembrerebbe...

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#17

Avevi detto che Domenica era a 1008, percui direi che puoi imbottigliare.
Cita messaggio
#18

(23-04-2013, 10:38 )giannolo Ha scritto:  Oggi siamo ancora a 1008... ma non è normale vero??? Che devo fare imbottiglio? Ormai è stabile sembrerebbe...

Io, imbottiglierei!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#19

E OGGI ALLORA SI IMBOTTIGLIA Big Grin

certo è altina... cosa comporta?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#20

(23-04-2013, 11:41 )giannolo Ha scritto:  E OGGI ALLORA SI IMBOTTIGLIA Big Grin

certo è altina... cosa comporta?

Boh, spero nulla, anche io ho imbottigliato la mia IPA a 1008

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)