Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra artigianale scaduta
#1

Ragazzi oggi mi hanno regalato una ventina di bottiglie di birra Ceria artigianale ma sul retro c'è scritto da consumarsi preferibilmente entro il 12/08/2012 secondo voi è ancora buona?
Rischio qualcosa bevendo birra scaduta?
Cita messaggio
#2

Bevi tranquillo, se è andata a male te ne accorgi subito da profumo e gusto. E' possibile che abbia sentori leggermente ossidati... nel dubbio accelera Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#3

Invitaci tutto e ti togliamo il problema


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#4

Ah, il buon Lemmy ha sempre una parola buona per tutti!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#5

E che ci vuoi fare, Nemio, sono un uomo dal cuore d'oro. Non posso pensare che ci sia una persona il difficoltà


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#6

Sono andate sicuramente a male, dicci dove abiti che veniamo noi a ritirarle.... le portiamo in discarica.... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

Ma come si fa!!!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#8

Complimenti a chi te le ha regalate...Ti vuole molto bene...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#9

Non scadono le birre. Se è buona si beve, se hai dubbi mi associo pure io all'assaggio di massa!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#10

vai tranquillo non ti succede nulla, anzi alcune birre migliorano con gli anni di maturazione Wink è solo la birra industriale che ha scadenze ridicole nonostante poi con tutta la zozzeria chimica che c'è dentro potresti tenerla una settimana al sole senza farla deteriorare

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)