Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BREWFERM TRIPPEL
#11

Complimenti a tutti e due!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#12

(01-04-2013, 01:23 )Re Manuel Ha scritto:  2 latte triple brewferm
500gr estratto secco light
500gr estratto secco wheat
750gr zucchero candito chiaro
250gr zucchero candito bruno
100gr zucchero bianco
40gr miele di limone
10gr coriandolo
10gr buccia di arancia amara
1 stecca di vaniglia
2x T-58

Bella idea! Complimenti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

Grazie per la fiducia! Ma prima di accettare i vostri complimenti la voglio assaggiare ihihihi
Cita messaggio
#14

alcolica ma allo stesso corposa....ci piace Big Grin e anche l'idea della speziatura e di incidere più sul lato frumentoso non è male...dovresti avvicinarti di più alla grand cru in realtà ma il risultato secondo me sarà notevole Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

So che è una bestemmia ma vorrei lievemente avvicinarmi alla karameliet Big Grin
Cita messaggio
#16

le mie preferite di Triple sono quella di Extraomnes e la Westmalle Triple, ma anche la Karmeliet è un signore prodotto e capisco perfettamente le tue ambizioni Big Grin diamo tempo al tempo Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

La mia ha quasi un anno di bottiglia. Fatta aggiungendo lievito t58 e malto in polvere light (500 gr). Una favola.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
23-05-2015, 08:28
Ultimo messaggio da paoperry
22-03-2013, 04:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)