Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

problema temperatura mash
#1

undefined

undefined
Cita messaggio
#2

(31-03-2013, 11:59 )visualdarkdog Ha scritto:  undefined

undefined

?

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#3

non mi ha scritto il mess...
Il Problema É che La Temperatura di Mash Mi É Salita Troppo nella Prima Fase E Volevo Sapere Se Devo Buttare Via Tutto o Si Puo Recuperare..

Mi spiego meglio non ho ancora i dimestichezza con il fornello nuovo e dovendo portare a 66 gradi ho staccato il gas a 61 gradi ma mi ha spara Il Tutto A 76.....
PANICO....
Cita messaggio
#4

Con cosa misuri?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#5

Termometro digitale con pozzetto sistemato a 14 cm dal fondo della pentola.
Con Il Vecchio Fornello Avevo Uno scarto di 4 Gradi
Cita messaggio
#6

o hai una pentola con un fondo da 10 cm o un temometro sballato o la sonda posizionata nel punto sbagliato.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#7

La pentola è una agnelli di alluminio da 30lt...
Magari la Sonda Non Sara nella Posizione Migliore.
Il Mio Problema era Capire Se Con Uno Sbalzo Cosi Comprometto La Cotta O Se Ristabilizzando La Temperatura Posso Andare Avanti senza Problemi...
Cita messaggio
#8

Ormai sei in ballo e vai. Si cerca sempre di stare più vicino possibile alle temperature prefissate. Ma se è completamente sballato è molto probabile si tratti di rilevamenti errati...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#9

Di fatti ho ballato e alla fine non sembra essere venuta male anzi ho leggermente migliorato l'efficenza di un paio di punti...
Cita messaggio
#10

Ti consiglio di avere sempre al tuo fianco il buon vecchio termometro a gabbia! Lui ti mostrerà la luce!!!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)