Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CONSIGLI PER UNA BUONA PILS
#21

sai che non lo so? ti serve per assicurarti la potenza di fuoco adeguata per l'AG?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

Dipende! Se abiti per conto tuo " l'ho puoi fare" , se abiti in condominio no! comunque nei due casi no! Devi avere un locale apposta, con le sue metrature!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#23

Ho capito.... non si può. Il garage invece c'è lo in mezzo ad un campo, mezzo interrato, il problema è che di inverno siamo vicino allo zero e d'estate di giorno è un forno.
comunque ordinerò la pentola devo decide se da 50 o 33 Litri, il fornello da campo lo comprato sabato al brico e la bombola c'è l'ho già, la grin bag l'ho ordinata e pure il termometro digitale, mi manca il mulino la serpentina o lo scambiatore di calore per iniziare Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#24

il mulino lo puoi costruire con il coso per fare la pasta in casa Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

Oddio 50 litri è grande, non fuoriesce niente, ma da 33 è anche meno pesante! Devi fare i calcoli giusti! Il mulino? Il martello! Scherzo! Stai facendo il salto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#26

(18-03-2013, 11:35 )alexander_douglas Ha scritto:  il mulino lo puoi costruire con il coso per fare la pasta in casa Smile

Mia moglie mi uccide se le tocco l'IMPERIA Minaccia

(18-03-2013, 11:40 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Oddio 50 litri è grande, non fuoriesce niente, ma da 33 è anche meno pesante! Devi fare i calcoli giusti! Il mulino? Il martello! Scherzo! Stai facendo il salto!

Ci avevo pensato, con un martelleto di gomma un chicco alla volta Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#27

(19-03-2013, 12:01 )Beccaby Ha scritto:  Mia moglie mi uccide se le tocco l'IMPERIA Minaccia


Ci avevo pensato, con un martelleto di gomma un chicco alla volta Big Grin

L'etichetta la faccio io! LA BIRRA PIU' LUNGA!!!!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#28

ahahahahaahah compra questo qua: http://www.mr-malt.it/attrezzature/mulin...380-v.html ..... dio bono ci macini una mucca sana con quel coso Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

Soprattutto economico, anche in luce! Prova a dirlo a tua moglie! Altro che imperia , ti fa andare ad abitare a IMPERIA!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#30

ti manda oltre frontiera probabilmente Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Ashbringer
28-10-2012, 09:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)