Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sanitizzare la spatola dubbio....
#11

(08-03-2013, 11:53 )alexander_douglas Ha scritto:  Forse la dea Ninkasi aveva un magico spruzzino sanitificante pure lei.....era pur sempre una degli Annunaki Big Grin

Questa me la devo proprio segnare xchè mi piace Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#12

Lavala con spugna e detersivo e poi buttaci sopra dell'acqua con sanificante con qualcosa...
Cita messaggio
#13

Mi fanno impazzire le birre degli egizi e l'idea che si dovessero portare birra e cannuccia fin dentro la tomba come Homer Simpson


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#14

[quote='LemmyCaution' pid='42350' dateline='1362732624']
Ora, scusatemi, è un'idea personale, ma fare birra non significa fare interventi a cuore aperto Smile
E' giusto essere puliti, ma senza angosce.
Facevano la birra i sumeri e gli egizi, che non avevano spruzzini e affini... Smile

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcT75_uxl8gMWwq9xjWYSCw...Dcm5Gsdd_z]

Ecco la prova che cercavate...oxy pro paleolitico....Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#15

Ahahahahah
Voglio essere egizio! Ps ho visto la birra egizia di Il boss delle birre. Fantastica.
Voglio starmene sotto una palma a bere birra e a guardare le dune.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#16

Ma come la conservavano la birra a quelle temperature? per esempio è noto e risaputo che in Egitto e in medio oriente non consumassero il vino perchè non si conserva e bevessero il vino di palma che pare fosse una cosa devastante Big Grin comunque a proposito di birra arcaica.....avete mai provato la Enkir di Birra del Borgo?

p.s. Lollo sei un mito....anche storiografo provetto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

No... mai provata Alexander...
Circa la birra antica, non so, ma io ho fatto le riprese di tutti i siti archeologici italiani e un archeologo tanti anni fa mi confidò che una volta aprì una tomba etrusca, trovò del vino e lo assaggiò.
Neanche Mr Bean... Big Grin


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#18

Tra l'altro, se ci pensate, il travaso dei 7 giorni ha un chè di religioso Big Grin

Museo egizio di torino

[Immagine: p1020789o.jpg]
Cita messaggio
#19

Ahahahahah e al settimo giorno Paul travasò la birra perchè era cosa buona e giusta Big Grin comunque la Enkir è prodotta con il primo cereale addomesticato dall'uomo sulla terra....l'enkir per l'appunto Wink

p.s. un genio quell'archelogo XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Alexander, giuro che è vera! Big Grin

Paul, dimmi che mi stai pigliando per il culo.. Smile Photoshop?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)