Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MR MALT PREMIUM MUNICH DUNKELL
#1

Ciao ragazzi, oggi ho fatto la mia seconda birra ed esattamente la MR MALT PREMIUM MUNICH DUNKELL. Ho messo 200gr di miele d'acacia, 500 gr di estratto di malto light, 700gr di zucchero di canna dei caraibi leggermente speziato e 100gr di zucchero semolato bianco. Purtroppo ho dovuto usare il lievito in dotazione. Che dite può andare??? Ho pensato di fare il doppio travaso prima del priming, sono buono??? Grazie a tutti!!!!
Cita messaggio
#2

(08-02-2013, 05:27 )ziomurio Ha scritto:  Ciao ragazzi, oggi ho fatto la mia seconda birra ed esattamente la MR MALT PREMIUM MUNICH DUNKELL. Ho messo 200gr di miele d'acacia, 500 gr di estratto di malto light, 700gr di zucchero di canna dei caraibi leggermente speziato e 100gr di zucchero semolato bianco. Purtroppo ho dovuto usare il lievito in dotazione. Che dite può andare??? Ho pensato di fare il doppio travaso prima del priming, sono buono??? Grazie a tutti!!!!

Che densità iniziale ti ha dato? I travasi fai bene, dopo il secondo travaso fai il priming

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

si scusa 1052 la densità iniziale!!!
Cita messaggio
#4

(08-02-2013, 08:57 )ziomurio Ha scritto:  si scusa 1052 la densità iniziale!!!

una buona densità iniziale

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

Buona, l'ho assaggiata oggi, imbottigliata il 03-01, fatta con una latta di estratto dark 200g di zucchero e lievito S23... E che schiuma ragazzi!!!
Verrà buona anche col lievito in dotazione...
Se puoi si ovvio fai il travaso...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)