Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Oggi ho fatto questa!
#1

Che ne dite di aprire un 3d da aggiornare, dove postare le ricette che via via facciamo (a patto che non ne esista già uno)?
Oggi abbiamo fatto una Cream Ale Single Hop con tutto Nelson Sauvin.
E' una ricetta che avevamo fatto qualche mese fa e che ci aveva entusiasmato. Quanto prima posto la ricetta dettagliata.
Spero che l'idea vi stuzzichi. Ciaooo.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#2

Qualcuno mi sa dire come postare l'immagine (.xml) di hobbybrew senza dover riscrivere tutta la ricetta?

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#3

l'unica cosa che puoi fare è una screenshot e caricare l'immagine
Cita messaggio
#4

[Immagine: ua1pf.png]

Ho messo quel luppolo perché non c'è il Nelson Sauvin

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#5

si ma metti 23 litri altrimenti la OG non ci azzecca nulla
Cita messaggio
#6

(11-11-2012, 10:48 )Nemiopinerti Ha scritto:  Qualcuno mi sa dire come postare l'immagine (.xml) di hobbybrew senza dover riscrivere tutta la ricetta?

Il formato XML non è un'immagine.
Dal menù a destra devi cliccare l'icona con la calcolatrice e la tabella sullo sfondo. Rimane a fianco dell'icona che rappresenta la stampante.
Ti apparirà in formato testo la ricetta...a quel punto fai copia e incolla sul forum. Smile
Cita messaggio
#7

(12-11-2012, 08:00 )COMERO83 Ha scritto:  si ma metti 23 litri altrimenti la OG non ci azzecca nulla
Non capisco a cosa ti rifarisca, l'og (in basso a sinstra) e perfettamente in stile (indicato in base allo stile scelto dal programma)
Tra l'altro la ricatta è stata già messa in essere.

(12-11-2012, 08:12 )Tarma Ha scritto:  Il formato XML non è un'immagine.
Dal menù a destra devi cliccare l'icona con la calcolatrice e la tabella sullo sfondo. Rimane a fianco dell'icona che rappresenta la stampante.
Ti apparirà in formato testo la ricetta...a quel punto fai copia e incolla sul forum. Smile

Non so se lo hai notato ma quello era frutto di uno screenshot Big Grin

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#8

(12-11-2012, 08:39 )Nemiopinerti Ha scritto:  Non so se lo hai notato ma quello era frutto di uno screenshot Big Grin

Si si, era per evitare di farti fare lo screenshot e farti copiare il testo della ricetta. Big Grin
Cita messaggio
#9

Leggo in pentola litri 28, in fermentazione litri 37.
C'è qualcosa che non torna!!!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#10

Se ti riferisci a quello e perchè ho messo solo la ricetta per mostrarvi le quantità.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
05-05-2016, 02:26
Ultimo messaggio da nobelio
19-09-2013, 12:44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)