Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

passaggio da Kit a E+G
#21

Grazie... mi attiverò, allora, soprattutto se mi basta una pentola da 20 litri... da 33 mi sa che è enorme, faccio tutto a casa e non è semplice per gli spazi...
Senti e per raffreddare posso ovviare il altro modi, almeno per le prime volte?
Grazie
Cita messaggio
#22

(17-12-2012, 10:27 )LemmyCaution Ha scritto:  Grazie... mi attiverò, allora, soprattutto se mi basta una pentola da 20 litri... da 33 mi sa che è enorme, faccio tutto a casa e non è semplice per gli spazi...
Senti e per raffreddare posso ovviare il altro modi, almeno per le prime volte?
Grazie

immergendo la pentola in acqua fredda (però così ci vuole più tempo)
Cita messaggio
#23

Io faccio così con i Kit: Immergo la pentola nel lavello, cambiando l'acqua massimo ogni dieci minuti e mettendo dentro anche degli elementi ghiacciati da borse termiche
Cita messaggio
#24

per e+g ti consiglio almeno la serpentina di rame, bisogna raffreddare in modo piu veloce.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#25

io ho fatto un e+g con il late addiction e sono riuscito a farlo in una pentola piccola tipo un kit, non so il risultato finale xkè non ho ancora comparato con un prodotta con bollitura totale ma in teoria...
Cita messaggio
#26

mi unisco alla conversazione per chiedervi una cosa...
ma una pentola da 33 lt si può mandare in bollitura con i classici fuochi della cucina?

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#27

(17-12-2012, 11:31 )holly27 Ha scritto:  mi unisco alla conversazione per chiedervi una cosa...
ma una pentola da 33 lt si può mandare in bollitura con i classici fuochi della cucina?

si, io lo faccio in cucina

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#28

domanda che potrebbe sembrare banale per molti ma non per me. uno volta che la temperatura raggiunge i 60°, vhe faccio, spengo il fornello, lo abbasso o cosa?
Cita messaggio
#29

(18-12-2012, 11:51 )SignorBi Ha scritto:  domanda che potrebbe sembrare banale per molti ma non per me. uno volta che la temperatura raggiunge i 60°, vhe faccio, spengo il fornello, lo abbasso o cosa?

spegni e ogni tanto misuri con il termometro, se scende riaccendi un po' e dopo spegni.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#30

(18-12-2012, 12:17 )toscanos Ha scritto:  si, io lo faccio in cucina

Quanto tempo impieghi per far bollire l'acqua ?

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da giuseppes
20-11-2017, 10:27
Ultimo messaggio da Paul
06-05-2015, 10:50

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)