Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

mexican poco mex...
#1

Come terza cotta ho preparato una mexican Cooper.. Ho provato ad aprire una bottiglia dopo 20 giorni, come ho fatto con le altre, senza aspettarmi nulla di che ma non credevo così poco...
Le altre, due pils, dopo 3 settimane già facevano intuire cosa sarebbero state, col tempo poi son migliorate in maniera sensibile...questa invece mi ha lasciato un po' perplesso...la schiuma era poca, anche se persistente, e oltretutto meno gasata del previsto...ma soprattutto il gusto non mi ha convinto...era come annacquata...si sentiva malapena nel retrogusto una parvenza di birra stile corona...è anche vero che forse l'ho bevuta troppo fredda e i gusti si attenuano un sacco...quello che volevo sapere è Se ho speranza che migliori...ho letto pareri molto validi su questa birra ma la mia per ora sembra acqua gialla...la densità finale era di 1006...un po bassina..
Cita messaggio
#2

Premettendo che non sono per nulla esperto, nelle poche birre che ho fatto ho visto cambiare completamente il sapore e l'aspetto a una birra anche nel giro di una settimana.
Non ho mai provato a fare una mexican quindi non ti so dire, ma ci sono birre che richiedono più tempo in bottiglia e altre meno
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)