Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra affumicata dal malto preparato.. COMEEEE???!
#1

Linko anche qui la discussione che ho inserito in 'ricette'. Mi hanno consigliato di chiedere a questa senzione.

Sono appena entrato a far parte di questa famiglia del forum della Mr.Malt!!

Faccio la birra fatta in casa da anni.. nella maniera più blasfema, facile e commerciale (se si può dire) cioè con il malto preparato.

La mia passione per la birra, in primis nel berla, non non ha confini, ma se devo scegliere amo la birra affumicata.

La mia frontiera da 3 anni a questa parte è di riuscire a farla una con il mio kit, ma non so dove sbattere la testa. Qualcuno ha qualche consiglio?
Cita messaggio
#2

(27-08-2012, 05:32 )Alvise Ha scritto:  Linko anche qui la discussione che ho inserito in 'ricette'. Mi hanno consigliato di chiedere a questa senzione.

Sono appena entrato a far parte di questa famiglia del forum della Mr.Malt!!

Faccio la birra fatta in casa da anni.. nella maniera più blasfema, facile e commerciale (se si può dire) cioè con il malto preparato.

La mia passione per la birra, in primis nel berla, non non ha confini, ma se devo scegliere amo la birra affumicata.

La mia frontiera da 3 anni a questa parte è di riuscire a farla una con il mio kit, ma non so dove sbattere la testa. Qualcuno ha qualche consiglio?

con il kit penso sia difficile anche perché inserendo delle aggiunte rischi di sbilanciare i valori del kit. Puoi provare a farla in e+g.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Cosa vuol dire E+G pensavo fosse solo il nome della discussione.. 0.o
Cita messaggio
#4

vuol dire estratto + grani.