Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Polsinelli 50 lt consiglio
#1

ciao a tutti. Avrei una domanda relativa la prossimo acquisto che vorrei fare:
Ho letto un po di recensioni sulla pentola in questione e accingendomi al passaggio da e+g a all grain con metodo biab tutti dicono che i termostati montati su queste pentole non sono precisissimi. 
La maggior prte dei post risale peró a qualche anno fa e volevo sapere se avete notizie fresche.
Grazie mille
Ciao ciao
Cita messaggio
#2

Continuo a sentir dire che non sono molto precisi, io ho due pentole polsinelli, una da 200 e una 75 lt, confrontando la temperatura con il termometro a gabbia ho sempre riscontrato precisione nelle mie cotte.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3

Il dubbio sta nel fatto che comunque la differenza tra la pentola con e senza termometro è notevole...economicamente parlando

Alternativa a polsinelli l’avrei individuata nella pentola marcata Hoppy in vendita su Amazon ma i dubbi sono tanti: spessore del metallo e termometro con sonda troppo corta.
Che ne pensate?
Cita messaggio
#4

(16-10-2017, 06:02 )stecamux Ha scritto:  Il dubbio sta nel fatto che comunque la differenza tra la pentola con e senza termometro è notevole...economicamente parlando

Alternativa a polsinelli l’avrei individuata nella pentola marcata Hoppy in vendita su Amazon ma i dubbi sono tanti: spessore del metallo e termometro con sonda troppo corta.
Che ne pensate?
Non mi sembra una cartiva pentola la hoppy. Purtroppo il filtro bazooka non è proprio il massimo (secondo me). Certamente le pentole polsinelli sono studiate meglio, anche per wuanto riguarda il diametro del rubinetto. 1/2 pollice non è molto. Questione di punti di vista, ad ogni modo avere un termostato a sonda in pentola per me è fondamentale. Aiuta molto in fase di mash.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da sixmini
06-12-2015, 10:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)