Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

dubbio lagherizzazione
#1

Ciao ragazzi!
Ho un dubbio...per motivi pratici avrei in mente di dividere la massa di 85l di lager per ottimizzare il posto nel frigo...pensavo di usare delle taniche!
Secondo voi ci son problemi a far la lagherizzazione con la birra divisa invece che in un unico contenitore?
Spero di essermi spiegato...
Grazie
Cita messaggio
#2

ma in tempi diversi ?
Cita messaggio
#3

no nello stesso tempo...solo dividere gli 80 litri della cotta in più parti per otttimizzare il posto nel frigo...
Cita messaggio
#4

La rovini!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

allora si
Cita messaggio
#6

Mi potete spiegare meglio i vostri pareri?la mia idea è bocciata?
Cita messaggio
#7

Perché si ossida più in fretta a dividerla.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

xkè si ossida? è come se facesse un travaso
Cita messaggio
#9

(14-01-2016, 12:45 )palmo Ha scritto:  no nello stesso tempo...solo dividere gli 80 litri della cotta in più parti per otttimizzare il posto nel frigo...

non centra col la tua domanda...ma ce la fa il tuo frigo a portare a 2° 80L di birra? Che bestia di frigo hai? O è un freezer?
Cita messaggio
#10

(14-01-2016, 02:24 )Maurilio Ha scritto:  non centra col la tua domanda...ma ce la fa il tuo frigo a portare a 2° 80L di birra? Che bestia di frigo hai? O è un freezer?

ciao!a dir la verità è un armadio frigo,l ho trovato da una ditta che lo usava per conservare pasta alimentare...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)