Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola

(13-06-2016, 03:19 )nobady Ha scritto:  Ciao, no ancora ho da prendere proprio il Klarstein, sta settimana tra F24 e spedizioni di varie cose sono imbegato ma se mi arriva un bonifico che sto aspettando intanto prendo il Klarsetin.
Volendo se siamo in 3o4 si può provare a chiedere un po di sconticino Cool Cool

Ma come lo hai richiesto il cesto, che misura, il fondo con i piedini e il trroppopieno? L'idea non sarebbe male di un'acquisto comune, inoltre credo che siamo anche vicini  Birra02

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

Seguo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

(13-06-2016, 07:22 )giuseppes Ha scritto:  Ma come lo hai richiesto il cesto, che misura, il fondo con i piedini e il trroppopieno? L'idea non sarebbe male di un'acquisto comune, inoltre credo che siamo anche vicini  Birra02

era già a conoscenza del cestello, infatti mi ha detto lui che con il troppo pieno viene 110 comprese s.s. Birra02
i dati tecnici del cestello e di tutto il resto li trovi sul ilcapodeicattivi.it
Cita messaggio

Ok, grazie. Ma è lo stesso artigiano di Scrondo?

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

Grainfather arrivata ieri sera appena il tempo di sballarla e montarla
Cita messaggio

(14-06-2016, 07:14 )giuseppes Ha scritto:  Ok, grazie. Ma è lo stesso artigiano di Scrondo?

yesssss Birra
Cita messaggio

Ok grazie.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

Ho chiesto al ragazzo che mi ha fatto l'hop spider quanto verrebbe a costare il cestello per la klarstein con fondo filtrante e troppo pieno e se poteva farlo, mi ha detto che questo fine settimana ci lavorava un po' su e mi faceva sapere, vi informerò appena possibile, potremo così fare un confronto  Birra02

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

Ottimo! Anche io glielo avevo chiesto speriamo che riesca....

Ciao.Ale
Cita messaggio

(16-06-2016, 06:40 )alesim Ha scritto:  Ottimo! Anche io glielo avevo chiesto speriamo che riesca....

Speriamo bene

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da fetta
20-04-2016, 08:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)