Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola

(13-06-2016, 01:49 )frapeo Ha scritto:  Certamente si avvicina molto ma per svariati motivi preferisco avere tutto in un unico blocco senza impazzire molto.

capito, buon padre grano allora Big Grin
Cita messaggio

(10-06-2016, 03:20 )nobady Ha scritto:  tanto per diffondere il verbo a voi tutti, ho contattato l'artigiano: 'cestello' e 'troppo pieno' vengono 110 comprese s.s. Birra03

edit: ma il creatore del sito ilcapodeicattivi e del grain-uncle  è iscritto qui?

Ma tu lo hai già preso o fatto fare?

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

(13-06-2016, 02:08 )giuseppes Ha scritto:  Ma tu lo hai già preso o fatto fare?

Ciao, no ancora ho da prendere proprio il Klarstein, sta settimana tra F24 e spedizioni di varie cose sono imbegato ma se mi arriva un bonifico che sto aspettando intanto prendo il Klarsetin.
Volendo se siamo in 3o4 si può provare a chiedere un po di sconticino Cool Cool
Cita messaggio

Su amazon si è più sicuri. Noto un aumento di 10 euro https://www.amazon.it/dp/B00WKTUT1O?tag=...ZYAT2ZE879&

Using Tapatalk
Cita messaggio

Quasi certamente dopo il collaudo del grainfather, diciamo un paio di cotte, avrò un klarstein con ammennicoli da vendere.
Cita messaggio

(13-06-2016, 03:52 )frapeo Ha scritto:  Quasi certamente dopo il collaudo del grainfather, diciamo un paio di cotte, avrò un klarstein con ammennicoli da vendere.

Angel Angel grosso modo a quanto lo vorrai piazzare?
Cita messaggio

Premetto che, come da esperienza riportata qualche post fa, ho avuto il fondo filtrante piegato durante l'ultima cotta che ha leggermente graffiato il fondo con i piedini. Il fondo filtrante è già raddrizzato e a giorni aggiungerò altri 3 appoggi per evitare il ripetersi del problema.
Volendo corredata con i seguenti componenti assemblati in scatola con ventola di raffreddamento:
- stc 1000
- sonda inox 40 cm
- presa comandata da contattore per la pentola
- presa 220 per eventuali servizi
- alimentatore 12 volt per la pompa
- regolatore di velocità per la pompa

Inoltre ho inserito in prova un regolatore scr da 4000 w per regolare la potenza della resistenza durante la bollitura perché la prima volta tendeva ad bollire con troppa violenza.
C'è anche la sua sacca e potrebbe esserci anche serpentina ecc. ecc.
Possibilmente preferirei consegna a mano. Meglio vedere Big Grin
Ma non è il thread adatto quindi se ti va ne parliamo in PM
Cita messaggio

A titolo informativo ho chiesto all'assistenza Klarstein perché c'è una differenza così alta di prezzo tra una nazione ed un altra.
Ecco la risposta :
Perchè si tratta di un mercato differente, purtroppo i prezzi non sono stabiliti da noi operatori ma dai responsabili marketing.
Cita messaggio

Chiedo a scrondo:
è complicato il bypassare il termostato?
Cita messaggio

(13-06-2016, 05:11 )silentman13 Ha scritto:  Chiedo a scrondo:
è complicato il bypassare il termostato?
No, prepari un quadretto di controllo con il termostato "opzionale" e la presa per la klarstein, metti il termostato della pentola al massimo, inserisci la presa nel quadretto e la sonda del termostato opzionale nella pentola piena di liquido.
Bypass effettuato..

Klarstein "grain-uncle", approfondimenti su: http://www.ilcapodeicattivi.it
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da fetta
20-04-2016, 08:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)