Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola

(10-06-2016, 03:45 )frapeo Ha scritto:  Che dici ordinando diversi pezzi potrebbe calare il prezzo?
Dove si trova l'artigiano?
Al momento ho una voglia di passare al grainfather che non so come resistere.
Al tipo che mi ha fatto l'hop spider chiesi se poteva realizzare anche il cestello per la klarstein, gli mandai qualche foto per fargli capire cosa mi serviva e mi disse di sì, poi però rimandai per vari motivi, se interessa a qualcuno o più di uno potrei approfondire la cosa con lui o darvi il suo contatto, è un poco lungo con le tempistiche però lavora molto bene.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

No, ho letto un po' di opinioni e visto qualche video, non voglio condizionarti in nessun modo ma credo che da ora fino all'uscita del nuovo gf (con il pid) sia il momento buono per prenderlo, vedo in giro parecchie offerte, magari con le rimanenze del vecchio strappi un buon prezzo chiaramente se non ti interessa il nuovo sistema.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

Non.mi sembra che il prezzo sua calato

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

(10-06-2016, 04:55 )giuseppes Ha scritto:  No, ho letto un po' di opinioni e visto qualche video, non voglio condizionarti in nessun modo ma creso che da ora fino all'uscita del nuovo gf (con il pid) sia il momento buono per prenderlo magari, vedo in giro parecchie offerte, magari con le rimanenze del vecchio strappi un buon prezzo chiaramente se non ti interessa il nuovo sistema.

Anche io non sono riuscito a vedere di più oltretutto sono tutti forum stranieri.
Comunque ho letto un comunicato del produttore che avverte i potenziali clienti che acquistando l'attuale modello e successivamente il pid sborserà la stessa cifra.
Cita messaggio

(10-06-2016, 04:51 )giuseppes Ha scritto:  Al tipo che mi ha fatto l'hop spider chiesi se poteva realizzare anche il cestello per la klarstein, gli mandai qualche foto per fargli capire cosa mi serviva e mi disse di sì, poi però rimandai per vari motivi, se interessa a qualcuno o più di uno potrei approfondire la cosa con lui o darvi il suo contatto, è un poco lungo con le tempistiche però lavora molto bene.
Sul mio sito trovate i disegni quotati del cestello e del troppo pieno, se fate un ordine "multiplo" da qualunque artigiano, qualcosa risparmiate di sicuro..

Klarstein "grain-uncle", approfondimenti su: http://www.ilcapodeicattivi.it
Cita messaggio

(10-06-2016, 05:43 )parma45 Ha scritto:  Non.mi sembra che il prezzo sua calato

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
rispetto ai 800€ e passa di qualche mesetto fa è calato e ti regalano pire i kit, cosa vuoi di più Big Grin

(10-06-2016, 05:45 )frapeo Ha scritto:  Anche io non sono riuscito a vedere di più oltretutto sono tutti forum stranieri.
Comunque ho letto un comunicato del produttore che avverte i potenziali clienti che acquistando l'attuale modello e successivamente il pid sborserà la stessa cifra.
Si ho letto anche io grazie a Parma, appena riesco a trovarli ti mandò un paio di link dove parlano del GF con qualche video.
(10-06-2016, 06:55 )scrondo Ha scritto:  Sul mio sito trovate i disegni quotati del cestello e del troppo pieno, se fate un ordine "multiplo" da qualunque artigiano, qualcosa risparmiate di sicuro..
Grazie Scrondo gentilissimo come sempre.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio

Domanda... Oggi mi è arrivata la klarstein ed ho fatto la prova "riscaldamento" mettendoci un paio di litri di acqua. Il termostato con questo poco quantitativo ha la stessa risposta che con 10 o piena?
Con pochi litri mi è sembrato ottimistico i 5 gradi (!!!) di errore che riportano sull'etichetta.
Cita messaggio

Assolutamente no..
2 litri d'acqua sono decisamente pochi, praticamente subiscono in continuità l'inerzia termica delle resistenze..
Collaudala riempiendola almeno per metà dell'altezza, e poi dimenticati il suo termostato..

Klarstein "grain-uncle", approfondimenti su: http://www.ilcapodeicattivi.it
Cita messaggio

Grazie.
stavo pensando, come fatto da te ed altri, di utilizzare una sonda esterna connessa con stc1000 o simili.
Cita messaggio

Seguo con attenzione 110€ per cestello ecc non sembra male come prezzo....

Ciao.Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da fetta
20-04-2016, 08:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)