Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Baladin presenta il nuovo progetto !!!
#51

Una conclusione e' che a noi consumatori viene concessa la liberta' di comprare o meno i prodotti Baladin. Stabilire se quei prodotti sono artigianali o solo ciofeche sperimentali sta a noi stabilirlo e quindi decidere se foraggiare questi progetti con i nostri soldi oppure no.
La qualita' del prodotto conta, a quanto viene venduta conta, con che criteri si produce conta. Se questi criteri non ci soddisfano passiamo oltre.
Criticare per altri motivi mi sembra superfluo.
A proposito, ho assaggiato in tutta la mia vita solo due Baladin senza lasciarmi grandi ricordi...
Cita messaggio
#52

Certo, tutto conta, ma se un prodotto non soddisfa il cliente come prima cosa allora tutto il resto non ha importanza. Non conta come è stato prodotto, non conta la filosofia , non conta nulla.
Cita messaggio
#53

Io non sparo a zero...qualsiasi persona del settore ti direbbe le stesse cose su Musso e Baladin. Che per altro è una persona che ho avuto piacere di conoscere ed è molto simpatico e professionale ed è formativo fare i laboratori con lui...peró lo senti che è molto più bravo in aspetti manageriali ed imprenditoriali che in altro

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#54

alex hai detto cose non vere e se non le sai/sapete(perchè è così se no non scrivevate certe cose) andateci piano la prox volta fatevi una birra Smile
Cita messaggio
#55

Illuminaci

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#56

Infatti spiegaci perchè ovvio che se mi dai motivazioni sensate sono ultradisposto a dire che ho sbagliato ma ora come ora mi tengo le mie convinzioni se non motivi quanto hai detto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#57

io non devo illuminare nessuno.. ma se non so una cosa non la scrivo. perchè potrei dire una cosa non vera!
Cita messaggio
#58

E se non lo sai, come fai a sapere se ha detto una cosa giusta o no?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#59

Giusto per chiarire. Non la penso come dadecr, anzi immagino che alex sia dentro all'ambiente meglio di chiunque altro qui nel forum e sappia quanto dice.
La mia obiezione stava nella critica (non solo nei suoi confronti ovviamente) a Baladin per essere diventato un prodotto piu' commerciale e meno artigianale. Per le critiche a Musso di essere troppo imprenditore.
Se non piace piu' basta evitarla, le scelte commerciali di un'azienda sono opinabili.
Cita messaggio
#60

Infatti dire che Baladin è meno artigianale perchè Musso è piu imprenditore che birraio è un assurdo...baladin è artigianalissimo e se vogliono sanno fare birroni unici. Il problema è che a volte il discorso birra sembra quasi secondario li dentro rispetto al marketing. Comunque sto ancora aspettando di sapere che cavolata ho detto...e non è una frase polemica

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)