Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Temperatura frigorifero
#1

Buongiorno a tutti
Dopo svariati mesi finalmente riesco a birrificare dinuovo.
Ho recentemente acquistato un frigorifero vetrina tipo coca cola.....
Vorrei usarlo come camera di fermentazione e mi sono accorto che ha un escursione di lavoro di circa 2 gradi.....secondo voi può andare bene o devo attrezzarmi con stc 1000?
Grazie

Ciao.Ale
Cita messaggio
#2

Mantenere la temperatura costante senza STC è impossibile, vetrina o non vetrina. Il mio consiglio è di prendere l'STC, che non è nemmeno una spesa folle.


Cita messaggio
#3

Ok quindi meglio stc.....la spesa non è folle certo solo che non capisco molto di elettrico e speravo di cavarmela così

Ciao.Ale
Cita messaggio
#4

Io e l'elettronica abitiamo su pianeti diversi, ho una difficoltà enorme nel comprendere ciò che non vedo e se non capisco come funziona, ho difficoltà anche realizzarlo come compitino. Tuttavia, ho montato senza difficoltà l'stc, seguendo un tuttorial su you tube, e trovi tutte le istruzione anche qui, nelle discussioni in evidenza.


Cita messaggio
#5

confermo, lo colleghi senza problemi, sulla rete ci sono schemi effettivamente spiegati in maniera molto logorroica ma in realtà non è nulla di complicato

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#6

Per i collegamenti, sempre nella sezione attrezzature e fai da te, trovi delle discussioni!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

Grazie ho visto anche il video che sembra abbastanza esplicativo.....sono una cippa a riguardo

Ciao.Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Peppebrew76
24-09-2015, 10:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)