Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aeratore inox MrMalt
#11

uso il minipimmer da anni mai avuto un infezione !!!
Cita messaggio
#12

ciao Brutal, prova a contattare Lorenz, se passa di qua e legge sicuramente ti risponde, sò che lui la usa con la pompetta per acquari

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#13

Alla bombola di O2 ci ho pensato, ma costa un pochino... Se ci metti anche il regolatore aumenti di un po le spese a quanto pare...

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#14

Io uso la pompetta da sempre e mi trovo bene.

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#15

(13-01-2015, 07:41 )Cencio Ha scritto:  ciao Brutal, prova a contattare Lorenz, se passa di qua e legge sicuramente ti risponde, sò che lui la usa con la pompetta per acquari

Lo uso con l'aeratore per acquari da anni senza problemi

Lorenz

Per pulirlo lo faccio bollire per 20 min prima di usarlo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#16

(14-01-2015, 04:30 )lorevia Ha scritto:  Lo uso con l'aeratore per acquari da anni senza problemi

Lorenz

Per pulirlo lo faccio bollire per 20 min prima di usarlo

E se lo ha detto Lorevia puoi metterci sopra un pietra tombale, anzi un pietra ossigenatoria

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#17

(14-01-2015, 05:58 )Lollo Ha scritto:  E se lo ha detto Lorevia puoi metterci sopra un pietra tombale, anzi un pietra ossigenatoria

Lollo

Big Grin Bravo Lore, mi sei piaciuuuto assai. Perché ormai si sa, raggiungo l'orgasmo solo con l'aisi316. E con la pompetta anche.

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#18

io sto pensando ad un sistema tramite il quale la pietra porosa mi stia direttamente nel tubo in uscita dal controflusso... e uso il sistema di bertinotti con l'acqua ossigenata. fermentazioni super!
Cita messaggio
#19

La 5 micron sicuro funziona, io ho una pompetta con due uscite e ne metto 2 di pietre!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da drew972
27-10-2014, 08:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)