Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Chemipro Oxi nel gorgogliatore si può?
#1

Buongiorno a tutti.
Nel gorgogliatore si puo mettere Chemipro Oxi ovviamente diluito come da istruzioni? Ho letto anche che può succedere che accidentalmente vada/venga risucchiato nella birra... Bisognerebbe buttare via il tutto se succedesse?

Thankyou!

L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
Cita messaggio
#2

Si , come del resto il metabisolfito , la grappa & c. o semplicemente acqua in mancanza d'altro !
Vista la quantità minima che dovesse andarci anche dentro e premesso che sono sostanze innocue , non succederebbe nulla e non ci si accorgerebbe di nulla .

Using Tapatalk
Cita messaggio
#3

Grazie Cattivoincontro Birra04


(02-10-2014, 03:03 )cattivoincontro Ha scritto:  Si , come del resto il metabisolfito , la grappa & c. o semplicemente acqua in mancanza d'altro !
Vista la quantità minima che dovesse andarci anche dentro e premesso che sono sostanze innocue , non succederebbe nulla e non ci si accorgerebbe di nulla .

L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
Cita messaggio
#4

Mi succede ogni tanto quando apro il rubinetto per misurare la densità finale col cilindro da riempire x il densimetro : ho risolto appiccicando un post-it !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#5

Non succede niente, ma anche l'acqua di bottiglia va bene!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

Io a volte ci metto la grappa, se cade non succede nulla e comunque è alcool.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#7

Grazie Paoperry, si avevo letto di questa possibilità, anche il wiskey per fare malto con malto

L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
Cita messaggio
#8

(04-10-2014, 09:29 )ciprovo Ha scritto:  ... anche il wiskey per fare malto con malto

non è che ci deve cadere per forza Big Grin

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#9

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
Cita messaggio
#10

Ma se cade...male non fa. Smile

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)