Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra di Natale
#71

1026?
Che kit?
Che fermentabili?
Il rischio bombe a mano è altissimo!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#72

Alla fine ha fatto una weizen
Cita messaggio
#73

Si, con molti fermentabili, ma 1026 mi sembra comunque altino!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#74

E magari con 8 grammi di zucchero x litro......
Cita messaggio
#75

Ci vuole il casco integrale per andarle a controllare!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#76

La quantità di zucchero in bottiglia l ho dosata con il dosatore integrato nel kit.. Quello con la divisione 33 50 75 cl
Cita messaggio
#77

(21-11-2013, 09:27 )Fil0z Ha scritto:  La quantità di zucchero in bottiglia l ho dosata con il dosatore integrato nel kit.. Quello con la divisione 33 50 75 cl

Con il dosatore? Ai messo troppo zucchero.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#78

il dosatore è tarato 8gr/lt, con una FG 1026 puoi venderle ad Al-Qaida Big Grin Big Grin Big Grin

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#79

Hahaha bella questa
Cita messaggio
#80

la bottiglia col tappo in cui è scritto 2 è un altemunster o come si scrive da due litri ? la volevo comprare solo per quello Smile (visto che è una birra che per me sa da nulla...) Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da lomandy
06-03-2014, 03:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)