Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola
#91

Con cestello, pompa di ricircolo e controllo della temperatura puoi utilizzarla anche come pentola unica, la sonda potresti prendere la ntc10k e va montata negli alloggi 3 e 4 dell' stc al posto della sua sonda. Ti ho mandato mp.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio
#92

(02-03-2016, 09:05 )giuseppes Ha scritto:  Con cestello, pompa di ricircolo e controllo della temperatura puoi utilizzarla anche come pentola unica, la sonda potresti prendere la ntc10k e va montata negli alloggi 3 e 4 dell' stc al posto della sua sonda. Ti ho mandato mp.

Grazie,

riguardo al collegamento elettrico della sonda non ho problemi era solo per sapere quale sonda è stata usata e, non avendo mai visto la caldaia, dove è stata montata.
Cita messaggio
#93

scusa avevo capito male la domanda, molti hanno fatto un rialzo con delle tortiere del diametro giusto cosi hanno potuto praticare i fori per la sonda e la pompa, evitando di forare la caldaia.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio
#94

Hanno messo in vendita la sacca per chi fa biab
Cita messaggio
#95

(02-03-2016, 09:18 )giuseppes Ha scritto:  scusa avevo capito male la domanda, molti hanno fatto un rialzo con delle tortiere del diametro giusto cosi hanno potuto praticare i fori per la sonda e la pompa, evitando di forare la caldaia.

Ciao giuseppes...scusa la domanda banale ma anche quando uno mettesse la tortiera di rialzo dovrebbe sempre forare la caldaia no? altrimenti dove alloggi la sonda per il mosto?
Cita messaggio
#96

(03-03-2016, 07:19 )gianoct Ha scritto:  Ciao giuseppes...scusa la domanda banale ma anche quando uno mettesse la tortiera di rialzo dovrebbe sempre forare la caldaia no? altrimenti dove alloggi la sonda per il mosto?

Da quel che ho capito viene forata la tortiera per fare passare la sonda e il tubo della pompa di ricircolo senza intaccare la pentola.
Cita messaggio
#97

(03-03-2016, 07:27 )frapeo Ha scritto:  Da quel che ho capito viene forata la tortiera per fare passare la sonda e il tubo della pompa di ricircolo senza intaccare la pentola.

Esatto, se usi la ntc10k la trovi di varie lunghezze fino a 50 cm quindi riusciresti a raggiungere il centro del mash dall'alto evitando di forare la pentola.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio
#98

(03-03-2016, 12:27 )parma45 Ha scritto:  Hanno messo in vendita la sacca  per chi fa biab

Bene, potresti dirci dove.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio
#99

Di che lunghezza deve essere la sonda?
Cita messaggio

(04-03-2016, 01:28 )giuseppes Ha scritto:  Bene, potresti dirci dove.

Navigando l'avevo vista anche io e l'ho ritrovata qui:

http://www.ebay.it/itm/FILTRO-CALDAIA-BI...OSwB4NWwd2~
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da fetta
20-04-2016, 08:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 87 Ospite(i)