Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mexican della Coopers
#81

non mi fanno impazzire ma tra le due preferisco la mcfarland

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#82

Ma In che stile sono?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#83

Ale irlandese è la McFarland, la Red Beer che si riconosce per i tre levrieri bianchi sull'etichetta rosso scuro.
Di colore ambrato intenso, appena versata sviluppa una schiuma compatta ma non troppo persistente. Al naso, la McFarland propone profumi di malto tostato e miele (più in evidenza), seguiti da sentori fruttati. Assaporandola si coglie un'iniziale effervescenza, subito sostituita da un gusto leggermente amaro e caramellato.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#84

a me la mcfarland ricorda vagamente una scotch ale diciamo....la bulldog invece è una strong ale

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#85

Nata nel 1947 nella celebre birreria inglese Courage, Bulldog è la birra premium strong ale dalla grande forza alcolica che dona il massimo di sé quando viene degustata non troppo fredda: in questo modo si ossigena e dona intense sensazioni che possono affascinare anche il più esperto bevitore; nel bicchiere, essa rilascia gradualmente piacevoli aromi fra i quali sono facilmente riconoscibili il deciso luppolo a cui si avvolgono venature più dolci conferendole un’armonia che preannuncia il grande ed equilibrato sapore che sapientemente coniuga gusto e potenza.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#86

diciamo che c'è di molto peggio ma anche di molto meglio in termini di birre

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#87

L'importante è il concetto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#88

grazie mille ! ! !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#89

[Immagine: azuju4yr.jpg]

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#90

allora è molto leggera (ho allungato i litri a 24 per errore e ho usato poco fermentabile) ma credo proprio che la rifarò, va via come il pane d'estate!

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Bosie
11-02-2021, 08:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)