Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MUNTONS GOLD SMUGGLER ALE
#61

Carini i Kit Coopers Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#62

AGGIORNAMENTO:
giovedì segnava 1016, oggi segna quasi 1014, che faccio aspetto? da kit la FG è 1014 e ho fatto il travaso circa 7gg fa

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#63

Se è costante fino a domani imbottiglia

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#64

ieri ho fatto partire pure io questa birra.....ho grandi aspettative...Tongue ma ci vorra' tanta pazienza prima di assaggiarla =(
Cita messaggio
#65

la pazienza sarà appagata

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#66

quanto tempo far passare prima del primo assaggio?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#67

Non meno di 4 mesi. E' un kit strutturato e richiede tempo per l'amalgama dei sapori e dei profumi.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#68

(03-06-2013, 03:10 )paoperry Ha scritto:  Non meno di 4 mesi. E' un kit strutturato e richiede tempo per l'amalgama dei sapori e dei profumi.

quoto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#69

concordo in pieno....poi c'è il rischio che se li fai troppo presto gli assaggini la birra cominci a farla fuori

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#70

difficile resistere....

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da maxtinca
18-03-2016, 05:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)