Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra di Natale, ora o mai più!
#61

Cena romantica. Accompagnata da buona birra, spero...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#62

macchè...ho una irish stout in maturazione da quasi due mesi, una ipa da uno, e la birra di natale che domenica imbottiglio, tanta fatica e poi non ho niente di pronto....:-(
Cita messaggio
#63

(01-05-2013, 03:27 )ftenuta Ha scritto:  macchè...ho una irish stout in maturazione da quasi due mesi, una ipa da uno, e la birra di natale che domenica imbottiglio, tanta fatica e poi non ho niente di pronto....:-(

Sarai appagato più avanti

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#64

(01-05-2013, 03:27 )ftenuta Ha scritto:  macchè...ho una irish stout in maturazione da quasi due mesi, una ipa da uno, e la birra di natale che domenica imbottiglio, tanta fatica e poi non ho niente di pronto....:-(

Fai come me: cerco di alternare una strutturata ad una più semplice con tempi di maturazione sotto i 4 mesi e non resto mai senza scorte. Ora sto progettando una draught che dovrebbe essere bevibile per metà Luglio che segue una Christmas ed una Pilsner a bassa fermantazioneWink

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#65

già, spero di aprire presto la ipa....ho una gran sete...
Cita messaggio
#66

ti capisco....anche io adesso non ho nulla di pronto e se ne riparla per l'estate anche se stanno arrivando due cotte easy

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#67

Cosa farai di easy? oppure intendi dire che stanno per essere mature?
Cita messaggio
#68

rifaccio weizen e real ale Smile comunque fino a metà giugno sono scoperto in ogni caso...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#69

Ci dai dentro ALEX!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#70

è il rush finale coi preparati prima dell'estate prima di passare all' E+G

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da lomandy
06-03-2014, 03:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)